RESTARE UMANI

Gruppo Pubblico active %s

DEFINIZIONI : Andros (uomo) – Androide: ( Automa di forma umana) Questo gruppo non accetta il transumanesimo che vuole modificare con manipolazioni di eugenetica o tecnologica per estraniarlo dal creato.

Group Admins

ESSERI UMANI TERRESTRI

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Domenico Faccini
      Amministratore del forum

L’Essere Umano Terrestre è un essere di fattezze umane, singolarità esistenziale psico-bio-fisica, unica ed irripetibile, dalle infinite potenzialità di espressione creativa, proveniente per nascita dal pianeta Terra, dove opera in prima istanza e sperimenta la creazione relativamente alle possibilità che la Terra offre, finché vivente, ovvero finché Egli permane nella possibilità di determinare le proprie scelte e manifestarle in azione riconoscibile da altro Essere Umano Terrestre.
      ____
      L’Essere Umano Terrestre ha compreso e sa esattamente:
      – chi è: se stesso,
      – cosa è: una parte del Tutto che è Uno con se stesso,
      – cosa fa: esiste e si manifesta,
      – come fa: scegliendo cosa fare,
      – dove si trova: nel proprio luogo,
      – quando esiste: in ogni tempo, ma si manifesta solo nel presente,
      – perché esiste: è stato scelto che esista, da se stesso, dagli altri e dal Tutto,
      – perché accade tutto ciò che accade: è stato scelto dal Tutto di cui è parte, se non esclusivamente da se stess@ in riferimento ad un singolo evento, mai scollegato dal flusso degli eventi.
      Pertanto sa anche rispondere a tutte le domande relative al proprio essere che un altro Terrestre gli potrebbe porre:
      – Chi sei? Io sono Io, me stesso!
      – Cosa sei? Io sono una parte del Tutto che è Uno con Me!
      – Cosa fai? Esisto e mi manifesto!
      – Come lo fai? Scegliendo di fare quello che faccio e che si può testimoniare!
      – Dove ti trovi? Sono qui, dove mi puoi vedere!
      – Quando ti trovi? Quando agisco nel presente, nello spazio-tempo della Terra!
      – Perché esisti? Perché il Tutto lo ha scelto e di conseguenza l’ho scelto anche io!
      – Perché accade tutto ciò che accade? Perché Tutto esiste e vuole fare esperienza di se per conoscersi, capire da dove viene e dove sta andando nel flusso evolutivo infinito.

Domenico Faccini
      Amministratore del forum

In finale: il Terrestre è partecipe alla co-creazione del Tutto che condiziona per la parte relativa a ciò che sceglie!

_____
      Ulteriori spiegazioni:

Il termine “Terrestre”, può essere usato per brevità al posto di “Essere Umano Terrestre”, ed è assolutamente essenziale e centrale il suo uso, poiché pretende di essere un termine usato in consuetudine per L’IDENTIFICAZIONE PRIMARIA di noi stessi, uomini e donne abitanti della Terra, in modo da assicurarsi e certificarsi di essere tutti giuridicamente sullo stesso piano, quello terrestre appunto, e che nessuno possa assurgere a qualsiasi ruolo di superiorità o inferiorità rispetto ad un altro, qualora non sussista alcun contratto palese e dimostrabile di deferenza in essere, sottoscritto successivamente alla data dell’autoelezione confermativa all’Essere umano Terrestre.
      La succitata definizione di Essere Umano Terrestre è teoricamente immodificabile, in quanto è:
      – fondamento giuridico di ogni contratto successivo alla sua accettazione, che andrà a definire nuovi doveri e diritti, ovvero obblighi e benefici, individuali e collettivi che i Terrestri negozieranno, al fine di trasformare ad libitum, coerentemente e in totale trasparenza e verità il proprio assetto societario e sancire un checkpoint universalmente riconosciuto e riconoscibile, dell’avvenuta presa di coscienza di ciò che i Terrestri sono, ognuno nella sua individualità;
      – studiata e ponderata in ogni sua parte, parola, virgola, costrutto, al fine di includere tutte le qualità essenziali dell’oggetto che descrive e definisce, seguendo le regole del protocollo di comunicazione definito come Lingua Italiana al giorno 05 aprile 2020, per cui, ogni eventuale modificazione dovrà essere proposta e concertata ed infine decisa tra tutti coloro che si sono già identificati come tali, dato che nessun altro eccetto i Terrestri hanno o possono avere interesse e potere decisionale e politico esercitabile così come solo i Terrestri sanno e possono fare. Eventuali modifiche alla definizione che comunque non potranno alterarne il significato in alcun modo, ma solo renderlo più esplicito, facilitandolo nella comprensione, potranno essere proposte e discusse, ma dovranno essere scelte e applicate attraverso una Scelta Perfetta (una ”Scelta Perfetta” è una votazione che si svolge con il metodo del Voto Duale

Domenico Faccini
      Amministratore del forum
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.