Steve Bannon – Trump

Steve Bannon

STEVE BANNON ha le idee chiare

Steve Bannon – Trump

 

“DI MAIO HA TUTTA LA SOFISTICATA FINEZZA POLITICA DEL CAMERIERE CHE ERA” – STEVE BANNON HA LE IDEE CHIARE ANCHE SULLA NASCITA DEL VIRUS: “FA PARTE DI UN PROGRAMMA DI ARMI BIOLOGICHE CINESI” – “I DEMOCRATICI VOGLIONO RUBARE LA PRESIDENZA TRUMP CON UN CAMION DI VOTI ANCHE FALSI. SARÀ UNA GUERRA BRUTALE” – “IL VATICANO? LE MIE FONTI DICONO CHE IL PARTITO COMUNISTA CINESE ERA COINVOLTO NELLO SCANDALO DELLA PEDOFILIA E IL VATICANO NON LO HA MAI…”

Contestato, combattuto, incarcerato, Steve Bannon resta un protagonista della vita politica statunitense. È stato lo stratega di Donald Trump alla Casa Bianca. Alla Verità ha concesso la prima intervista dopo l’ arresto e la scarcerazione nell’ inchiesta sull’ uso dei fondi raccolti per costruire il muro anti migranti tra Stati Uniti e Messico.

Come sta il presidente Trump?

«Bene. Ma ero preoccupato per lui quando ha preso il Covid-19, il virus cinese, come mi preoccupo ogni volta che qualcuno si ammala di questa infezione. Sono preoccupato per l’ Italia e per il mondo. È stato provato dalla dottoressa Li-Meng Yan che questo virus è stato creato in laboratorio. Non si tratta di un virus naturale. Fa parte di un programma di armi biologiche, oppure è sfuggito dal laboratorio.Comunque sia, ora ha infettato il mondo e l’ Italia è uno dei Paesi che ha sofferto di più. Il governo cinese ha limitato il movimento dei suoi cittadini all’ interno della nazione, ma ha permesso ai suoi abitanti di andare in Italia e negli Stati Uniti prima di essere fermati. Il partito comunista cinese è responsabile di tutto questo. E la cosa continua a essere molto seria».

Lei è stato uno dei primi a parlarne.

«Sì, sono stato molto chiaro fin dal primo giorno. Ci sono due modi per vedere la questione: il primo è che si tratti di un programma di armi biologiche che i cinesi hanno appositamente rilasciato, ma non ne sono ancora convinto. Il secondo è che si tratti di un esperimento uscito dal laboratorio.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-maio-ha-tutta-sofisticata-finezza-politica-cameriere-che-250206.htm

Share This Post
Have your say!
00

Leave a Reply